Kombat Sport Moncalieri

Mission

Kombat Sport è una palestra, un ring, un dojo, un tatami, un accademia, un luogo dove chi pratica sport da combattimento e arti marziali si incontra e trova tradizione e innovazione in un clima di rispetto e accoglienza.

Il nostro scopo è dare la competenza di maestri di alto livello, un team di professionisti che in ogni disciplina marziale e di combattimento mettono a disposizione la propria conoscenza per ogni atleta, seguendo ognuno nella propria crescita su tutti i fronti.

Gli allenamenti sono strutturati in modo che chiunque: principianti, ragazzi con più esperienza e professionisti possano allenarsi insieme ed ognuno pratica in base alla propria esperienza e obiettivo dell’allenamento: imparare una disciplina, mantenere buona forma fisica, imparare la tecnica di un arte, aumentare la forza e l’agilità, migliorare le relazioni e creare amicizie, migliorare l’elasticità fisica e mentale, aumentare la massa magra, ridurre lo stress e accelerare il metabolismo.

Kombat Sport è fatta da persone, maestri e allievi, campioni e amatori.
Persone che ogni giorno imparano qualcosa in più sulla teoria, sulla pratica e su loro stessi.
Persone che si allenano per diventare più forti, più veloci, più potenti, migliori.

Kombat Sport offre ai propri atleti la possibilità di essere accompagnati da un team di professionisti in grado di seguirli in  una crescita su tutti i fronti con consulenze di nutrizionisti, psicologi sportivi, fisioterapisti e medici dello sport.

Specialisti degli sport da combattimento e delle arti marziali, non tuttofare del fitness.

Kombat sport ti permette di raggiungere il tuo obiettivo.
Se sei un amatore puoi usufruire della palestra per scaricarti e usufruire dell’esperienza e del bagaglio tecnico dei nostri maestri.
Mentre se sei un agonista avrai la possibilità di crescere e ambire a qualcosa di importante.

Ci affidiamo a collaboratori esperti e che condividono il nostro modo di fare sport.

Offriamo ai nostri atleti la possibilità di lavorare con psicologi sportivi, fisioterapisti e nutrizionisti per aiutare la loro crescita personale e il loro benessere psicofisico.

La Filosofia di Kombat si può condensare in una semplice formula:

F x T x M = P

Fisico, tecnica e mente portano alla performance che l’atleta vuole ottenere e noi Kombat, attraverso i nostri specialisti, vogliamo offrire agli atleti la possibilità di un esperienza completa.