Istruttore: Leonardo D’Auria
“Kali” è il nome utilizzato per indicare l’antica arte marziale diffusa nelle Filippine prima dell’insediamento della dominazione cinese nel IX secolo.
Incentrata sull’uso di armi bianche, comprende anche tecniche a mano nuda. Quest’arte marziale altamente efficace, letale e testata in continui combattimenti, ha permesso alle Filippine meridionali di non essere conquistate per oltre 400 anni.
La figura di riferimento più importante per il Kali è quella di Dan Inosanto, amico di Bruce Lee (fu uno dei primi allievi del Piccolo Drago) e grandissimo conoscitore delle arti marziali filippine e del sud-est asiatico.
Il Kali è un sistema di combattimento completo ed evoluto, utilizzato dalle forze di polizia di molti paesi per il corpo a corpo.

 

Il kali è uno sport adatto a tutte le età e Kombat ha al suo interno corsi che consentono l’inserimento di nuovi allievi anche durante l’anno, tenuti da Leonardo D’Auria.

Oltre agli allenamenti di questa disciplina, Kombat ha il piacere di lavorare con un team di professionisti in grado di seguire l’atleta professionista e amatore con consulenze su nutrizione, mental coach, fisioterapista e un medico dello sport.

Per provare questa disciplina, vieni a trovarci in questi orari, e prenota la tua lezione di prova!

Martedì e giovedì 18.45 – 20