Kombat Sport Moncalieri

Chi Siamo

A.S.D. Kombat Sport Moncalieri, Associazione Sportiva Dilettantistica, dal 2009 rappresenta l’eccellenza degli sport da combattimento e delle arti marziali sul territorio piemontese.
Kombat Sport è nata dall’idea di Alberto e Marco Calandretti, con l’intento di portare la competenza dei nostri maestri e i valori di discipline marziali e di combattimento diverse in un contesto di confronto e armonia, per comprendere come in realtà condividano obbiettivi simili, a disposizione per atleti amatori e agonisti.
Il lavoro di maestri e allievi negli anni continua a portare i frutti sperati. Gli atleti Kombat competono in tutto il mondo, rappresentando spesso l’Italia e le federazioni nazionali e europee in campionati su tutti i livelli e in tutte le discipline.
Siamo orgogliosi di fornire ai nostri atleti queste opportunità. Vantiamo grazie al lavoro compiuto quotidianamente, vittorie innumerevoli e molti titoli mondiali, europei e italiani in molte discipline: boxe, muay thai e molte altre. La soddisfazione più grande è però, far crescere centinaia di ragazzi e ragazze e aver insegnato loro il rispetto e la consapevolezza delle loro potenzialità.

GLI SPECIALISTI IN SPORT DA COMBATTIMENTO E ARTI MARZIALI